Trattamento pulizia, il 2004 abbinato al 2003 ripristina la compressione del motore.
Uso: Prima di effettuare il cambio dell'olio, aggiungere una lattina di pulitore 2003 all'olio caldo del motore (300 ml fino a 5 litri di olio).
Ripristina a valori ottimali la pressione dell'olio evitando impuntamenti di valvole e battiti di punterie idrauliche, normalizza la compressione.
Libera i segmenti da morchie.
Abbatte drasticamente i gas di scarico. Scioglie le incrostazioni in tutto il circuito di lubrificazione.
Migliora la potenza e ripresa del motore. Disincrosta e sblocca la fasce elastiche.
Mantiene pulito l'olio nuovo del motore garantendo la massima lubrificazione in ogni situazione.
Facilita l'avviamento del motore garantendo un corretto e durevole funzionamento del motore, del turbo, del catalizzatore.
Accelerare fino a 2500 giri per circa un minuto, lasciare poi il motore al minimo per 15 minuti circa.
Sostituire olio e filtro.
Controllare i gas di scarico.
Uso: Aggiungere a motore caldo una lattina di additivo olio motore 2004 da 300 ml ogni 3-4 litri di olio motore (al cambio d’olio con olio nuovo).
Additivo per olio motore e cambio, antiatrito, aggiunto all’olio motore ne aumenta gli indici di viscosità, rigenera e ammorbidisce le guarnizioni del blocco motore e i gommini guida valvole, migliorandone nettamente la tenuta. Riduce il consumo d’olio, riduce la fumosità e rumorosità del motore, ottimizzando anche i consumi di carburante, in quanto riduce l’attrito all’interno del motore.
Additivo Olio Motore e Cambio, rinnova le guarnizioni e gommini di tenuta, evitando il trafilamento dell'olio in camera di combustione. Facilita l’avviamento dei motori diesel.
Può essere utilizzato su motori diesel dotati di dispositivo anti-particolato. Può essere utilizzato come additivo olio per cambio e differenziale 75W/90, 80W/90, 85W/140.
Attenzione: Non adatto a moto con frizioni in bagno d'olio.
Additivo per olio motore e cambio ottenuto con speciali sostanze compatibili con la maggior parte degli oli lubrificanti attualmente in commercio, sia sintetici che minerali.
Indispensabile per ridurre notevolmente i consumi di olio, in quanto aggiunto all’olio motore ne aumenta gli indici di viscosità. E’ indicato anche per motori datati che bruciano olio e hanno perdite attraverso guarnizioni indurite.
Riduce il consumo d’olio, riduce la fumosità e rumorosità del motore, ottimizzando anche i consumi di carburante, in quanto riduce l’attrito all’interno del motore.