MP3000 Injection System è una strumentazione professionale per officina che permette di effettuare un’accurata pulizia degli iniettori, delle valvole e della camera di combustione senza il loro smontaggio.
Questa apparecchiatura rappresenta la massima espressione di innovazione della semplicità e velocità di utilizzo e può essere impiegata su motori sia benzina che diesel indipendentemente dal loro sistema di alimentazione (common rail, iniettore pompa, diesel tradizionali, impianto ad iniezione, iniezione diretta, ecc).
Utilizzando gli appositi additivi pulitori MotorSistem MX3000 Diesel o Benzina, possiamo effettuare un’approfondita pulizia con la sicurezza di non danneggiare il catalizzatore, la sonda lambda o il filtro antiparticolato (sia FAP che DPF).
MP3000 INJECTION SYSTEM
Funzionamento:
MP3000 e MX3000 sono strumentazioni che consentono di effettuare la pulizia degli iniettori, delle valvole e della camera di combustione senza smontaggio.
L'apparecchiatura può essere collegata a tutti i vari sistemi di iniezione (benzina, diesel, common rail) ed effettuare l'operazione di pulizia in modo efficace e sicuro senza rischio di danneggiare la sonda lambda, il catalizzatore, o il FAP (Filtro Anti Particolato), utilizzando dei particolari liquidi MotorSistem che puliscono il sistema alimentando il motore.
I risultati ottenibili con MP3000 e MX3000:
Ripristinare la potenza del motore
Ridurre i consumi di carburante
Diminuire le emissioni di gas di scarico
Eliminare fastidiose vibrazioni
Facilitare l'avviamento del motore
Eliminare il fenomeno del battito in testa
Se ne consiglia l'uso ogni 50/60.000 km.
Uso professionale:
2026 PULITORE MX3000 DIESEL
Pulitore e lubrificante per la pulizia della pompa ad alta pressione, gli iniettori, le valvole e la camera di scoppio di tutti i motori diesel senza lo smontaggio.
Il pulitore 2026 MX3000 MotorSistem è un prodotto specificatamente formulato per essere utilizzato con l’apposito apparecchio MP3000 Injection System (vedi video tutorial) che consente un’accurata pulizia di tutto l’impianto di alimentazione in altar ed in bassa pressione di tutti i motori diesel. Questo prodotto è stato appositamente formulato per ottenere un elevato potere pulente, una tutela di tutti gli organi meccanici coinvolti e un marcata lubrificazione.
Effettuando tutto il ciclo di pulizia con i motori in funzione ed a temperatura di esercizio si ottiene una pulizia molto più accurata di tutti gli organi coinvolti rispetto a quella che si ottiene con i normali sistemi di pulizia. Tutto questo è possibile perché oltre al potere pulente del formulato si sfrutta il calore generato dal motore e il movimento dei vari organi meccanici.
Sblocca e disincrosta e lubrifica pompe, iniettori, valvole e camera di scoppio riportando il motore ai valori ottimali previsti in fase di progettazione.